I cavalieri dello zodiaco
Evento Bergomix all’Uci

L’Associazione culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas e Sbam Comics ha organizzato un nuovo appuntamento cinefumettistico: l’attesissimo film d’animazione giapponese «I cavalieri dello zodiaco: la leggenda del grande tempio

Giovedì 8 gennaio all’Uci di Curno è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo attesissimo film, con i doppiatori della serie animata originale. A partire dalle 18 all’ingresso del cinema sarà allestito un set davvero particolare dove si potrà incontrare l’ospite d’onore: Giorgio Vanni, autore delle recenti sigle dei cartoni dei Cavalieri dello Zodiaco nonché di Dragonball, Pokemon, Naruto e tanti altri.

L’artista incontrerà il pubblico per autografare il suo album «Giorgio Vanni Superhits» e posare per alcune foto ricordo.

Saranno presenti famosi autori di fumetti: Alberto Locatelli disegnatore per ReNoir, Davide Castelluccio disegnatore per ReNoir, Luca Rota Nodari autore di Bergaman; ma l’elenco è in continuo aggiornamento.

I disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix. La lista è comune perciò si andrà dal primo disegnatore libero.

Lo staff di Bergomix sarà inoltre a disposizione per fornire ogni dettaglio sul decennale che partirà il 10 gennaio. Chi rimarrà a vedere il film dello spettacolo avrà abbinato avrà in omaggio, sino ad esaurimento scorte, un manga della serie.

L’orario dello spettacolo è quello della prima serata (verificare sul sito o presso le casse di Uci Cinemas). L’evento è gratuito ed accessibile a tutti, mentre per la visione della pellicola è previsto l’acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da Uci Cinemas

DECENNALE DI BERGOMIX
Nel mese di aprile Bergomix compirà i suoi primi 10 anni, ma i festeggiamenti inizieranno già da gennaio. Fra tutti coloro che a partire dal 10 al 31 gennaio spediranno copia su foglio formato A4 di n. 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a n. 9 differenti eventi cinefumettistici Bergomix, verrà effettuato un sorteggio.

L’invio può essere effettuato sia tramite mail (con copia scansionata) all’indirizzo [email protected] sia tramite fax al numero 035 61 12 41 specificando la causale Premio fedeltà Bergomix. Disponibili tantissimi regali, tra gadgets, dvd ed albi a fumetti.

I vincitori dell’estrazione (ma saranno premiati tutti), saranno annunciati entro l’8 febbraio 2015 sia sulla pagina Facebook dell’Associazione Culturale Bergomix, sia sul sito bergomix.blogspot.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA