Montagne magiche in scena a Lizzola
Domenica giornata dedicata a Merelli

Domenica 22 gennaio è prevista la seconda giornata con Montagne magiche dopo il successo del primo appuntamento al Monte Pora. Alle 13 a Lizzola gli animatori di Rai Yo Yo dedicheranno un ricordo al grande alpinista Mario Merelli.

Domenica 22 gennaio è prevista la seconda giornata con Montagne magiche dopo il successo del primo appuntamento al Monte Pora. Come per magia, la neve delle montagne bergamasche si è colorata di storie, canzoni e racconti in una giornata che ha radunato quasi 500 persone tra papà, mamme e bambini ad assistere allo spettacolo di Oreste Castagna e di Lorenzo, in arte Milo, della Melevisione. Con loro sul palco anche il Coro Presolana e la Banda, mentre dal cielo i parapendii di Babbo Natale coloravano l'azzurro terso del cielo.

L'iniziativa dedicata alle famiglie replica domenica 22 gennaio alle 13 a Lizzola. Sul palcoscenico Oreste Castagna, Silvia Barbieri,Vera Vavassori, Piera Rubigotti e, dalla Melevisione, Balia Bea. Nel corso della giornata, gli animatori di Rai Yo Yo dedicheranno un ricordo al grande alpinista Mario Merelli che proprio a Lizzola aveva la propria abitazione, tanto appassionato delle montagne bergamasche che fanno da palcoscenico all'intera manifestazione Montagne Magiche.

Inviando all'indirizzo [email protected] le foto scattate dalle famiglie durante le giornate sulla neve, sarà possibile vederle pubblicate sul sito www.visit.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA