Cologno, 31enne evade dai domiciliari
Arrestato: voleva comprare l’eroina

È successo a Cologno al Serio, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Treviglio.

È stato arrestato in flagranza di reato martedì pomeriggio con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari il 31enne indiano fermato dai Carabinieri a Cologno al Serio lungo l’argine destro del fiume Serio, zona ritrovo di sbandati.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio, in servizio di «Pronto Intervento», nel notare tale soggetto aggirarsi in tale zona con atteggiamento sospetto, ha proceduto d’iniziativa al relativo controllo, a seguito del quale lo stesso è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di eroina per uso personale. Nella circostanza i militari hanno accertato inoltre che lo straniero, regolare in Italia, era evaso dalla misura degli arresti domiciliari (per reati contro il patrimonio) che stava scontando nel suo domicilio in un comune della Bergamasca distante diversi chilometri da Cologno al Serio.

A questo punto è stato inevitabile il relativo arresto da parte dei militari e, su disposizione del pm di turno, la relativa successiva restrizione presso le camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA