Incidente ad Arzago, tre feriti - le foto
Mattinata di traffico nella Bassa

Poco prima delle 8 di martedì 7 giugno tre auto si sono scontrate ad Arzago d’Adda sulla strada provinciale che porta verso Lodi. Strada chiusa e traffico in tilt.

Tre i feriti, uno pare in condizioni più critiche: con l’ambulanza del 118 è stato trasferito al Papa Giovanni di Bergamo. Si tratta di un uomo le cui generalità non sono ancora note. Altri due i feriti, più lievi. Super lavoro per i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre i tre uomini dalle lamiere contorte delle due auto. Lo schianto poco prima delle otto di martedì 7 giugno.

Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Bravo, una Bmw 320 e una Citroen C3. Pare che una delle tre vetture stesse entrando in una via laterale, per raggiungere un’azienda che ha l’ingresso sulla strada. A causa di un sorpasso azzardato di una seconda macchina, tre vetture sono rimaste coinvolte nello scontro, con una delle auto che è finita contro la recinzione dell’azienda, danneggiandola. Il ferito in condizioni più critiche è quello che viaggiava sulla Citroen: per lui il trasferimento in ospedale.

I carabinieri di Treviglio sono intervenuti per i rilievi e hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso. Traffico in tilt in direzione di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA