Ancora temporali e instabilità Ma da sabato torna il sereno

Ancora temporali e instabilità
Ma da sabato torna il sereno

Previsti temporali alternati a schiarite giovedì 10 agosto. Venerdì potranno essere anche di forte intensità ma dalla sera, l’instabilità lascerà il passo all’alta pressione e ada alcuni giorni di sole.

Ci potrebbero essere precipitazioni e temprali forti e sparsi come quelli che hanno caratterizzato le scorse giornate, rimane l’allerta della protezione civile per fenomeni che potrebbero caratterizzarsi anche piuttosto violenti specie nelle valli e sulle orobie. Giovedì 10 agosto di minor intensità e verso le prime ore del pomeriggio, mentre venerdì 11, potrebbero essere più prolungati e intensi, localizzati dalla mattina presto fino alle 15/16. Poi la perturbazione che ha interessato in questi giorni il Nord Italia se ne andrà per lasciare spazio ad alcuni giorni di alta pressione. Dunque sarà un ferragosto di sole anche per chi resta a Bergamo con temperature tra i 20 gradi di minima e i 30 di massima in pianura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
PatriPatriziaPagani
Patri Pagani scrive: 10-08-2017 - 10:55h
per ora sento un gran calore e afa, che arrivi sto temporale a spazzar via tutto perche' saaaaa morrrrrrrrrr