Arrestati pendolari della rapina - Video
A febbraio il colpo in Borgo Palazzo

La Polizia ha arrestato i tre presunti autori di una rapina messa a segno il 6 febbraio scorso nella filiale Ubi in Borgo Palazzo.

I tre arrestati sono tutti residenti a Catania e dalle indagini è emerso che hanno raggiunto Bergamo solo per mettere a segno il colpo. Potete leggere i dettagli dell’operazione delle forze dell’ordine su L’Eco di Bergamo di mercoledì 29 marzo. Si tratta di un 22enne, un 30enne e un 38enne. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia hanno fatto irruzione nella filiale Ubi-Banca popolare di Bergamo di via Borgo Palazzo e, armati di taglierino, hanno minacciato gli addetti alle casse, facendosi consegnare 2.500 euro in contanti.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/il-video-del-colpo-in-banca-in-borgo-palazzo_1031076_44/

Uno dei tre ha lasciato un’impronta scavalcando il bancone della banca e grazie a quell’indizio è stato possibile risalire ai presunti responsabili. I malviventi, dopo esser usciti dalla porta di emergenza vicina allo sportello, si sono dati alla fuga a bordo di una Nissan Qashqai di colore bianco che, poco dopo il colpo, sembrerebbe essere stata avvistata dalla forze dell’ordine sfrecciare sull’Asse in direzione Milano.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/rapinatori-in-azione-colpo-alla-ubi-banca-di-borgo-palazzo_1030235_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA