Assalto notturno all’Ottica Foppa
Negozio svaligiato, ecco le foto dei ladri

Colpo nel punto vendita di Alassio dell’azienda bergamasca di Grassobbio «Ottica Foppa». I ladri sono stati filmati dalle telecamere, ecco i fotogrammi. Indagano i carabinieri. «Grazie alle forze dell’ordine per l’intervento tempestivo».

Il colpo è avvenuto verso le 4 del mattino di giovedì 31 marzo nel negozio Ottica Foppa di piazza Matteotti, nel budello di Alassio (Savona). Quattro ladri hanno sfondato la vetrata e hanno fatto irruzione nel punto vendita, facendo incetta di occhiali di marca che hanno messo all’interno di alcuni contenitori. Sul posto nel giro di un paio di minuti sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e si sono messi sulle tracce dei malviventi: i banditi però sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce. Indizi utili potrebbero arrivare dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Nel frattempo dall’Ottica Foppa ringraziano i carabinieri: «Tutti si lamentano delle forze dell’ordine – si legge in un post dell’azienda di Grassobbio su Facebook –. Noi vogliamo ringraziare per il tempestivo intervento e per l’impegno e la sensibilità con la quale sono intervenute alle 4 del mattino nel nostro negozio di Alassio, considerando le condizioni in cui sono costrette ad operare. Grazie, noi siamo con voi».

Tutti si lamentano delle forze dell'ordine Noi vogliamo ringraziare per il tempestivo intervento e per l impegno e la...

Pubblicato da Ottica Foppa su Giovedì 31 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA