Cadono calcinacci dall’ex-teatro Nuovo
Bergamo, transennata a strada- Video

Nella serata di lunedì 21 novembre sono caduti dei calcinacci dall’edificio che ospita l’ex teatro Nuovo a Bergamo. L’area è stata transennata e in Largo Bortolo Belotti la carreggiata è stata ridotta.

Alcuni calcinacci sono caduti verso le 19 di lunedì 21 novembre dalla facciata dell’edificio che ospita l’ex Cine-teatro Nuovo in Largo Botolo Belotti all’incrocio con via Verdi, in pieno centro a Bergamo. Per precauzione l’area interessata è stata transennata e la carreggiata ridotta per evitare che altri pezzi possano cadere sui pedoni o sulle auto che percorrono quel tratto di strada. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bergamo e i Vigili del Fuco dalla caserma di via Codussi che con un elevatore hanno controllato la facciata per capire lo stato dell’edificio risalente ai primi anni del ’900 che, ormai da tempo, è vuoto e inutilizzato.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/calcinacci-caduti-dal-cine-teatro-nuovo-a-bergamo-strada-transennata_1028991_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA