Traffico intenso e rallentamenti
Attenzione ai lavori in autostrada

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle otto, rallentamenti all’altezza dell’aeroporto di Orio e nei prezzi del rondò delle Valli. Attenzione alle strade scivolose a causa della pioggia. Non si segnalano incidenti di rilievo ma code sia nella zona di via San Bernardino, Colognola e Campagnola, sia Seriate, Curno e Curnasco. Code in Val Seriana e rallentamenti sulle direttrici che portano in città. Incidente a Brignano Gera d’Adda, con quattro persoen coinvolta sulla provinciale 121.

In autostrada scorta Veicoli A4 Milano-Brescia (Km 167.7 - direzione: Trieste) tra Capriate e Dalmine per materiale disperso sulla carreggiata.

Si ricorda che, sulla A4 Milano-Brescia, per due notti consecutive e fino alle ore 5 di mercoledì 31 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Seriate e Palazzolo, in direzione di Brescia, per lavori di sostituzione dei pannelli a messaggio variabile.

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente a Seriate, si dovrà seguire la segnaletica per autostrada A4 percorrendo la S.S. 498 e successivamente la S.S. 573, con rientro in autostrada a Palazzolo. Per le lunghe percorrenze in direzione di Venezia, potrà essere utilizzata la A58/Tangenziale Est Esterna di Milano e la A35 BreBeMi. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti «My Way» in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Sempre fino alle ore 5 di mercoledì 31 agosto, sarà chiusa anche la stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Venezia, per lavori di pavimentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA