Emma, la bellezza bergamasca
In gara per il titolo di Miss Italia - Foto

Si chiama Emma Parigi, ha 24 anni è di Entratico ed è nelle 11 finaliste lombarde che parteciperanno alle pre-finali di Jesolo.

Ormai sembra un tabù, lo scettro di Miss Italia non arriva in Lombardia dal 1990 quando vinse il titolo proprio una bergamasca, Rosangela Bessi, che venne incoronata 27 anni fa a Salsomaggiore. Nella nutrita schiera di ragazze lombarde che potrebbero ambire a salire sul prestigioso palco di Jesolo il 9 settembre prossimo c’è anche una ragazza bergamasca. Emma Parigi, 24enne di Entratico, pallavolista e modella, che arriva alle pref-finali con il titolo di Miss Sport Lombardia.

Sarà in corsa con altre 10 ragazze lombarde: Martina Bassi Miss 365 di San Donato Milanese, Sara Croce Miss Miluna Lombardia di Garlasco. Francesca Valenti Miss Milano di Legnano, Federica Negri Miss Rocchetta Bellezza Lombardia di Castelveccana, Trinidad Galindo Miss Eleganza Lombardia di San Donato Milanese, Sara Calabria Miss Alpitour Lombardia di Adro, Sara Carini Miss Cinema Lombardia di Lodi, Giulia Piscina Miss Equilibra Lombardia di Pavia, Giulia Gatta Miss Lombardia di Brescia, Laura Bavelloni Miss Tricologica Lombardia di Bettolino di Mediglia, Marialaura Caccia Miss Selezione Fotografica Lombardia di Busto Arsizio.

Il programma della manifestazione è questo:
27 Agosto – Arrivo 210 Pre-Finaliste dalle ore 10.00 c/o Pala Arrex di Jesolo. Le prefinali avranno durata 27-30 agosto e saranno così scandite:
- 27 /8 arrivo Pre-finaliste.
- 28/8 passaggio in giuria 210 Miss di cui ne resteranno 60
- 29/8 passaggio in giuria 60 prefinaliste –
Proclamazione 30 Finaliste

© RIPRODUZIONE RISERVATA