Esselunga alla Celadina, ci siamo Taglio del nastro mercoledì 27

Esselunga alla Celadina, ci siamo
Taglio del nastro mercoledì 27

È il sesto supermercato della catena presente nella nostra provincia e il terzo del capoluogo.

Dal quartier generale nessuna conferma e nessuna smentita, ma ormai per Esselunga alla Celadina è scattato il conto alla rovescia: l’apertura è in programma per mercoledì 27 settembre. La costruzione è ampiamente finita, in queste ore è comparsa anche il caratteristico logo all’ingresso e si stanno cominciando ad approntare gli scaffali, tra l’altro già visibili dall’esterno.

Quello della Celadina sarà il terzo punto vendita del capoluogo dopo via Corridoni e San Bernardino. In provincia Esselunga è invece presente a Curno, Nembro e Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (7) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Stefano Zambelli scrive: 13-09-2017 - 22:15h
Adesso ci sarà sia parcheggio che supermercato.
Smilla Erbghem scrive: 13-09-2017 - 19:53h
Intanto l'unica cosa certa è che il traffico in zona e per tutta borgo palazzo è letteralmente impazzito, e non ha ancora aperto
dipegi
Dario Personeni scrive: 13-09-2017 - 18:44h
Fosse stata Coop avremmo avuto più commenti negativi. Ma tant'è.
gustavo previtali scrive: 13-09-2017 - 15:21h
La rotatoria in prossimità del portone del diavolo è sbagliata e pericolosa, specialmente per i veicoli provenienti da via Celadina. Lo spazio, per ristrutturarla completamente, c'è. Con i lavori in corso si sarebbe potuto provvedere tempestivamente. Cosa si aspetta per intervenire? Il grosso incidente o una petizione popolare? In ogni caso vi saranno dei costi: chi deve pagare la poca lungimiranza del Comune?
Vedi tutti i commenti