Meteo, atteso qualche fiocco di neve
Temperature giù in Bergamasca

I meteorologi prevedono un week end nuvoloso e freddo in provincia di Bergamo. Le temperature in picchiata porteranno anche qualche fiocco di neve.

Venerdì, 10 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 11 febbraio: Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 12 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA