Niente rischi in auto dopo il party
Ti porta il bus, lo paga la discoteca

Gli organizzatori della serata Face2Face al Malena Music Club di Curno mettono a disposizione dei ragazzi, gratuitamente, un bus di linea Atb, andata e ritorno, per raggiungere il locale dal centro città di Bergamo.

Al Malena Music Club di via Europa 19 di Curno, in occasione della serata Face2Face, il Facebook Party di Bergamo, mercoledì 11 novembre si potrà arrivare utilizzando gratuitamente il mezzo pubblico Atb che partirà alle 22.15 da Porta Nuova, in centro Bergamo, per raggiungere, senza soste intermedie, il locale a Curno. Il rientro in centro città è previsto dal locale Malena alle 1,30.

Matteo Gulinati, che per conto di Tassino Eventi srl dal 2008 organizza le serate Face2Face, idea nata sulla scia dei primi social network per creare reali opportunità di incontro faccia a faccia, appunto, tra chi si è precedentemente contattato o conosciuto virtualmente su Facebook, spiega: «Grazie anche alla collaborazione delle due associazioni attive nell’ambito dell’università bergamasca - il gruppo ESN Erasmus Student Network Bergamo e UNI+ - coinvolti in alcune delle serate Face2Face, sia come fruitori che come supporto alla promozione, abbiamo colto le reali esigenze dei giovani della nostra città e abbiamo percepito le loro difficoltà contingenti. Quest’anno abbiamo deciso, quindi, di fare un passo in più: abbiamo organizzato, a nostre spese, un sistema gratuito di trasporto utilizzando un mezzo pubblico Atb per garantire loro possibilità di divertimento responsabile, sostenibile e a costo zero».

Vuoi festeggiare la tua laurea con noi?★ MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE ★ Official #UniBg Party ★ In collaborazione con Uni+ vi...

Posted by Face2Face Party Bergamo on Venerdì 6 novembre 2015

« A costo zero – aggiunge – perché il trasporto è gratuito, così come del resto anche l’ingresso in discoteca; responsabile perché si riducono rischi, pericoli e incidenti delle serate del dopo discoteca che troppo spesso riempiono le cronache dei giornali; sostenibile perché si promuovono sistemi alternativi all’uso auto, meno macchine significa meno emissioni inquinanti nell’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di trovare tra i giovani un sempre maggiore riscontro nei confronti del servizio offerto e poter continuare e rafforzare questa sinergia con il servizio Atb. Inoltre, per noi, è anche un modo per portare la nostra città ai livelli e ai servizi offerti dalle altre città europee».

Live @ Malena Music Club!This is FACE2FACE!!!

Posted by Face2Face Party Bergamo on Mercoledì 4 novembre 2015

I posti autobus disponibili per la serata di mercoledì 11 al Malena di Curno sono 130. È quindi consigliata la prenotazione. Per informazioni sulle prenotazioni e per essere aggiornato sulle serate Face2Face, che si ripeteranno ogni mercoledì fino a maggio, per poi cambiare location durante la stagione estiva, è possibile seguire la pagina facebook «Face2Face Party Bergamo» che ad oggi conta più di 25.000 utenti. Oppure telefonare a Matteo al 333.2127647.

© RIPRODUZIONE RISERVATA