Pasqua sicura: controlli rafforzati in centro città, anche con l’elicottero

FORZE DELL’ORDINE. Polizia di Stato, carabinieri e polizia locale in azione, come previsto dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel giorno di Pasqua, rafforzati i presìdi nei pressi degli «obiettivi sensibili».

Controlli rafforzati in centro a Bergamo in occasione della Pasqua: in azione le forze dell’ordine - polizia di Stato, carabinieri e polizia locale - come previsto dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, anche a seguito dell’attentato a Mosca. Rafforzati i controlli in particolare nei pressi dei cosiddetti «obiettivi sensibili». In azione sul centro di Bergamo anche l’elicottero dell’Arma. I controlli proseguiranno anche in occasione del Lunedì dell’Angelo (Pasquetta).

Pattuglie delle forze dell’ordine sono presenti alla stazione ferroviaria di Bergamo e nelle principali strade del centro, in un’operazione coordinata dalla Prefettura. L’elicottero nel pomeriggio di domenica 31 marzo ha sorvolato la città, le forze dell’ordine erano presenti in Città Alta. anche in Piazza Vecchia e sulla Corsarola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA