Pizza gratis per lo Spontini day «Assalto ai forni» in centro a Bergamo

Pizza gratis per lo Spontini day
«Assalto ai forni» in centro a Bergamo

Assalto ai forni lunedì a mezzogiorno, quando è scattato lo Spontini day.

La nuova pizzeria che ha aperto da qualche mese in viale Papa Giovanni XXIII aveva annunciato la festa qualche giorno fa: «Trancio di pizza e una bibita analcolica a chiunque vorrà festeggiare con noi». Come previsto, ecco il pienone. Una lunga fila si è formata in centro a Bergamo, come si può vedere dalla foto. Tutti pazientemente in attesa del trancio di pizza promesso. Spontini, oltre al locale in centro, ha aperto anche in via Gombito in Città Alta. Il marchio è nato a Milano e Bergamo è la prima città in cui si espande con due locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (11) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Giacomo Maccali scrive: 18-07-2017 - 14:31h
Quando si tratta di mangiare a sbaffo arrivano mandrie di bufali.
deangelig
gianpiero de angeli scrive: 17-07-2017 - 22:17h
code all'Expo , alla passerella, alla inaugurazione oriocenter, a qualsiasi evento possibile e immaginabile, e c'è chi si scandalizza per questo......dai dite la verità, siete invidiosi perché un tokko di pizza l'avreste mangiata anche voi:-))
e.a.p.8877
laura cossolini scrive: 17-07-2017 - 21:02h
Perché che c'è di strano? Ma gli avventori dei bar mentre fanno l'aperitivo, non li avete mai visti? Sembrano che non mangino da settimane, si accalcano al bancone e arraffano di tutto, tra le altre cose sputacchiando mentre parlano e toccando ogni stuzzichino con delle mani che magari qualche minuto prima hanno preso chissà cosa. Basta che sia gratis!
Emanuele Rota scrive: 17-07-2017 - 22:19h
È la cosiddetta crescita economica e ripresina! Sembrano tutti dei morti di fame!
Ornella Ardiani scrive: 17-07-2017 - 20:52h
Quanta povera gente, che pena!! Oggi c'era gente perché era gratis....
Vedi tutti i commenti