Promuovere il cibo italiano, quello vero
Negli Usa uno spot di Muccino - il video

Uno spot in America per promuovere il cibo italiano, ma quello autentico.

«Sulle reti americane andrà in onda questo spot fatto per promuovere il nostro Made in Italy all’estero. È un piccolo film di 90 secondi. E sono felice di averne curato la regia». Parole su Fb si Silvio Muccino che si è avvalso della strepitosa musica di Paolo Iannacci. Perchè il made in Italy che passa attraverso il gusto deve essere difeso e valorizzato.

SPOT ICE 90" dir. cut

Da domani sulle reti americane andrà in onda questo spot fatto per promuovere il nostro Made in Italy all'estero. È un piccolo film di 90 secondi. E sono felice di averne curato la regia. Una cosa comunque è certa: Italians do it better.Produzione: Brand Cross srlAgenzia: Brand PortalRegia: Silvio MuccinoAttori: Leda Kreider, Aferdita Arapi, Tommaso Basili. Iacopo CarapelliFotografia: Renato AlfaranoMontaggio: Guido FonioMusica: Paolo IannacciEffetti digitali: PasteuPScenografia: Roberto Re

Posted by Silvio Muccino on Lunedì 7 dicembre 2015

Un goccia di olio che cade sul pavimento ci porta in un uliveto, ma si finisce anche tra le mozzarelle, i prosciutti e i formaggi tipici della nostra Italia e dei nostri sapori. Tutto da vedere e promuovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA