Radio Taxi Bergamo, linea telefonica ko «Nuovo numero, Telecom ci rimpalla»

Radio Taxi Bergamo, linea telefonica ko
«Nuovo numero, Telecom ci rimpalla»

Il numero di emergenza è 030/3540136. Grande disagio, la linea è stata bloccata e per ora il Consorzio non ha risposte per risolvere il problema in tempo celeri.

Cotabe, il Consorzio dei tassisti bergamaschi, segnala che dallo scorso venerdì 10 novembre il numero del Radio Taxi Bergamo (035.451.90.90) risulta bloccato dalla Telecom, assieme ad altri numerosissimi utenti, per un problema amministrativo. «Contattato, l’operatore dei servizi telefonici intermediari utilizzato dal Radio Taxi (VoipVoice) rimpalla la responsabilità a terzi sconosciuti».

Cotabe Radio Taxi Bergamo sottolinea come questa situazione non solo rappresenti «un danno molto grave per il settore, sia di immagine che economico, ma che soprattutto arrecherà disagio e smarrimento tra gli utenti, i quali potranno inondare di lamentele il Comune di Bergamo, già avvertito».

Per ridurre i disagi, in via provvisoria è stato istituito un nuovo numero per le chiamate Radio Taxi Bergamo (tel. 030.3540136). «Ma, trattandosi di un numero ancora sconosciuto agli utenti e non essendoci modo di mandare una risposta automatica a chi chiama il numero ufficiale (essendo stato completamente bloccato da Telecom), confidiamo nella diffusione del nuovo numero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA