Ryanair, applicazione aggiornata
Ancora più facile prenotare un volo

Ryanair ha rilasciato mercoledì 13 gennaio l’ultimo aggiornamento della sua App: sarà ancora più facile per i clienti cercare, prenotare, fare il check-in, imbarcarsi e volare con la linea aerea.

L’ultima versione della App Ryanair, disponibile sia per iPhone sia per Android, include: • Migliore funzione di ricerca dell’aeroporto. •Migliore grafica dei servizi accessori . •Processo di pagamento più semplice . •Download della carta di imbarco al login. •Migliori informazioni per l’assistenza speciale e per passeggeri non Eu.

La App di Ryanair, scaricata oltre 6.5 milioni di volte, è disponibile in inglese, italiano, polacco, olandese, tedesco, francese, e spagnolo, seguiranno versioni in altre lingue, è gratuita e scaricabile da iTunes App Store, da Google Play Store o da Ryanair.com

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: «La risposta alla nostra App è stata incredibilmente positiva, con oltre 6.5 milioni di download. L’ultima versione offre ai clienti la possibilità di prenotare, effettuare il pagamento e il check-in in modo più semplice oltre a una grafica migliore. Stiamo lavorando molto per continuare a migliorare la nostra App con ulteriori aggiornamenti che la rendano uno strumento di viaggio ancora più utile»

Ryanair ha più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 Paesi e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800.

© RIPRODUZIONE RISERVATA