Carambola di auto a Parre - Foto Panda si ribalta: cinque feriti, uno grave

Carambola di auto a Parre - Foto
Panda si ribalta: cinque feriti, uno grave

Spettacolare incidente in Alta Valle Seriana, sulla provinciale 49 in territorio di Parre. Una Panda si è ribaltata, è dovuto intervenire l’elisoccorso e anche i Vigili del Fuoco.

Un incidente grave e spettacolare si è verificato domenica 6 agosto intorno alle 16,45 a Parre, in zona Sant’Alberto, lungo la provinciale 49 dell’Alta Val Seriana. Tre auto coinvolte e cinque i feriti. Alcuni degli occupanti dell’auto che si è ribaltata sarebbero rimasti incastrati tra le lamiere e per questo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Il 118 ha inviato sul posto sul posto l’elisoccorso, oltre a due ambulanze del Corpo volontari Presolana e della Croce Blu di Gromo e un’auto medica. Ancora non si conoscono le condizioni dei feriti che sono stati trasportati in ospedale. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto una Clio grigia avrebbe invaso la corsia opposta e centrato in pieno la Panda rossa che si è ribaltata. Sarebbero i due occupanti di quest’ultimo mezzo i più gravi, uno di loro è stato trasportato al Papa Giovanni in codice rosso con l’elissoccorso. Una terza auto è stata coinvolta solo parzialmente ma gli occupanti sono usciti illesi.

incidente di Parre

incidente di Parre
(Foto by Giuliano Fronzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (3) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Rosalba Conti scrive: 06-08-2017 - 23:31h
E per concludere: DAVVERO anch'io non capisco i Lettori che cliccano i pollici "versi" su commenti che non fanno una piega - esprimetevi, esponete il Vostro pensiero invece di nasconderVi dietro un semplice clic!!!
natalino lamera scrive: 06-08-2017 - 20:56h
se,l'articolo dice giusto:invaso corsia...ecc.dalla foto chi conosce la zona.c'è un curvone non impegnativo;MA scendendo dalla valle tendono a tagliare la curva! e non solo questa di curva.Mi sembra che ultimamente sia diventato di moda fare gl'inglesi nelle curve.preciso che ho il piede pesantino;ma certe cavolate le evito.
maurini
Maurizio Perini scrive: 06-08-2017 - 18:10h
...e tanto per cambiare, a farsi male son quasi sempre quelli che non avevano colpa.
Claudio Maestroni scrive: 06-08-2017 - 20:36h
Chi ha messo il pollice verso a questo commento, mi spieghi il perché.