Tempo variabile e temperature miti
Attenzione: domenica torna la pioggia

Nuvole alternate a ampi sprazzi di sole nei prossimi giorni ma sabato il cielo tornerà a coprirsi, premessa delle piogge di domenica. Le temperature massime arriveranno a 15 gradi.

Tempo molto variabile nella nostra provincia in queste ore. In giornata prevalenza di tempo soleggiato, ma dalla serata di oggi, giovedì 20 ottobre, il cielo tornerà a farsi grigio. Non sono previste precipitazioni.

Meglio venerdì 21 ottobre. Il cielo sarà prevalentemente soleggiato, tuttavia, non mancheranno passaggi di nubi in particolare sui rilievi. Le temperature saranno ancora miti. Nella notte in pianura non scenderanno sotto gli 8 gradi mentre le massime potrebbero superare i 15.

Sabato afflusso di nubi da Nord. Il cielo si coprirà con il trascorrere della giornata fino a essere completamente grigio nella notte. Temperature minime ancora in rialzo.

Domenica, già in mattinata, dal cielo comincerà a cadere la pioggia. Non saranno grandi quantità ma ci accompagnerà almeno fino a mercoledì, almeno così prevedono i meteorologi di 3BMeteo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA