Tutti pazzi per il talento di Kessie
Anche il Barcellona sulle sue tracce

Secondo il quotidiano spagnolo «Sport» emissari blaugrana hanno visionato il nerazzurro domenica contro la Roma. E lo tengono d’occhio.

Potrebbero arrivare dalla serie A i prossimi rinforzi del Barcellona. Il ds Robert Fernandez e altri emissari blaugrana, racconta il quotidiano catalano «Sport», sono stati nel fine settimane sugli spalti di Bergamo, Torino e Milano per osservare da vicino alcuni giocatori nel mirino del Barça. Fra questi Bruno Peres, esterno destro che ben si adattarebbe allo stile del Barcellona: rapido, molto veloce, con spiccate doti offensive ma anche buone qualità in fase di copertura. Sul brasiliano della Roma ci sarebbe anche il Bayern Monaco ma ogni discorso sarà rimandato alla prossima estate, con la società giallorossa che non se ne priverà per meno di 20 milioni di euro.

Ma in Atalanta-Roma c’era un altro osservato speciale, Franck Kessie, sulle cui tracce ci sono già diversi club di Premier League. La priorità per gennaio, però, resta un terzino destro ed è per questo che Robert è andato a vedere Juve-Pescara e il derby di Milano: Lichtsteiner e De Sciglio, quest’ultimo caldeggiato da Braida, restano delle opzioni valide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA