Cronaca / Bergamo Città
Lunedì 10 Ottobre 2016
A4 in coda, attenzione alla pioggia
Traffico rallentato in città e provincia
Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.
Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.
Alle 7: traffico regolare in città e provincia, non si segnalano criticità in autostrada. Alle 4.30 il 118 è intervenuto per un incidente a Verdello sulla strada statale 42 che ha causato due feriti fortunatamente non gravi.
Alle 7.20: rallentamenti in autostrada tra Capriate e Trezzo per materiale disperso sulla carreggiata. Code in provincia a Osio Sopra, Orio al Serio, Torre Boldone e Alzano, così come ad Almè e Zogno. In città prime code al rondò delle Valli e in via Autostrada.
Alle 8 traffico rallentato anche a causa della pioggia in città e in provincia. Code in provincia a Osio Sopra, Orio al Serio, Torre Boldone e Alzano, così come ad Almè e Zogno. In città prime code al rondò delle Valli e in via Autostrada. A Capriate moto contro auto in via Vittorio Veneto. Un ferito fortunatamente non grave. Rallentamenti in autostrada tra Capriate e Trezzo per materiale disperso sulla carreggiata.
Alle 8.40 in autostrada coda in uscita a Bergamo provenendo da Milano per traffico intenso. In città e provincia ovunque traffico rallentato per la pioggia della mattina.
Attenzione al manto stradale bagnato, si raccomanda prudenza a causa della pioggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA