In tilt il semaforo di largo Tironi
Traffico nel caos a Bergamo

Lunedì che inizia in maniera complicata per gli automobilisti bergamaschi: il semaforo di largo Tironi alle 7 era fuori uso e il traffico è andato subito in tilt in via San Bernardino e via Carducci, strade già congestionate la mattina.

Senza la regolamentazione dell’impianto semaforico si sono formate lunghe code che stanno ancora rallentando la viabilità, con ripercussioni sul traffico in centro a Bergamo. Il traffico è intenso anche in autostrada in direzione di Brescia per un incidente all’altezza di Palazzolo accaduto alle 7.30: alle 9 c’è ancora coda con il coinvolgimento di diverse auto e sette feriti, tutti uomini tra i 34 e i 44 anni.

I soccorsi sono in azione e ancora non si conosce la dinamica nè le condizioni degli automobilisti coinvolti. I problemi sono evidenziati soprattutto tra Rovato e Ospitaletto. Tra i mezzi coinvolti anche un camion che avrebbe perso accidentale il carico.

In provincia un incidente è stato evidenziato dal 118 a Mornico al Serio con due auto coinvolte e tre persone ferite tra cui un uomo di 33 e uno di 45 anni. Le loro condizioni non sono fortunatamente gravi. Rallentamenti in Val Seriana e Val Brembana verso Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA