Torre Boldone, grave incidente
Tre feriti e traffico in tilt sulla provinciale

Un grave incidente sul provinciale della Valle Seriana all’altezza di Torre Boldone. Due le auto coinvolte e tre occupanti feriti, due di 19 anni e uno di 30 sarebbero in gravi condizioni.

Incidente tra due auto sulla provinciale della Valle Seriana all’altezza di Torre Boldone intorno alle 10 di venerdì 1° settembre. Due auto si sono scontrate nei dintorni dell’uscita di Torre Boldone. Il bilancio è di tre feriti gravi due diciannovenni e un 30enne che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Il traffico in zona è stato bloccato per un’ora dalla Valle Seriana verso Bergamo. I tre sono stati trasportati a Seriate, Alzano e al Papa Giovanni di Bergamo.

8.00: Sarà la pioggia, unita ai lavori in corso ma questa mattina il traffico è decisamente più sostenuto che nelle ultime settimane. C’è coda sulla circonvallazione dal Rondò delle Valli al rondò del Cristallo Palace. Code, come succede ormai da quando è stato aperto il cantiere al nodo di Pontesecco in discesa dalla VAlle Brembana all’altezza dell’incrocio con via Ruggeri da Stabello.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA