Vuoi fare il lavoro più bello del mondo?
Lusso e viaggi, Bidtotrip cerca 2 persone

Che ne direste se vi pagassero per andare a testare degli hotel a cinque stelle? Bidtotrip cerca due «mistery guest», ovvero due persone che avranno il compito di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso. Si cerca una figura full-time ed una part-time (che testerà gli hotel due weekend al mese). Ma avete ancora pochi giorni per partecipare alla selezione.

Ci sono aziende disposte a pagare qualcuno per viaggiare o Paesi contenti di offrire un lavoro pur di avere dei nuovi cittadini. Succede davvero, non è uno scherzo. Un esempio? Bidtotrip vi chiede proprio questo: c’è qualcuno disposto ad andare negli hotel più belli d’Europa e vedere se la spa è davvero così eccezionale? Se davvero i cocktail sono i migliori della città?

Bidtotrip è una piattaforma che mette all’asta le camere degli alberghi di lusso, che spesso vengono «aggiudicate» a prezzi più che dimezzati rispetto alle richieste usuali di questi super hotel. Ma per capire se l’offerta della piattaforma sia all’altezza delle «promesse», ora stanno cercando due mistery guest che, in incognito, possano testare le varie strutture. Godeto di tutti i benefici della cosa.

Attenzione: mancano pochi giorni per mandare il vostro curriculum. Entro il 31 marzo basta compilare il questionario sul sito inserendo i propri dati(nome, mail, CV, preferenza su full-time o part-time). Alcuni requisiti di base ci vogliono: oltre alla disponibilità a trasferte veloci (ovvio), bisogna conoscere l’inglese alla perfezione, essere intraprendenti e avere un forte spirito critico. Entrambe le figure verranno inserite nel team dopo un periodo di prova remunerato. Ma se una di queste due persone avrà un contratto full-time a tempo indeterminato, l’altra sarà part-time e avrà un contratto a chiamata. La remunerazione ancora non è stata stabilita: sarà decisa in base al profilo del candidato. Interessati? Altre info alla mail [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA