Sabato festival Spazi giovanili
5 ore di musica no-stop a Redona

Sabato 26 novembre allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà «Easy Sound», il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. A partire dalle 19, in cinque ore di musica no-stop, musica per tutti i gusti con ingresso libero.

Sabato 26 novembre allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà «Easy Sound», il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. A partire dalle 19, in cinque ore di musica no-stop, si alterneranno sul palco le band giovani Hard Ciok, Unnamedo35, Metalhead, Mosfet, Crazy Decibel, Thunder Damage, H.S.D All Stars, Adrenalin Dose: gruppi cresciuti all'interno degli Spazi Giovanili comunali di Monterosso, Grumello, San Tomaso, Boccaleone e Celadina, da sempre attenti ai fermenti musicali delle giovani generazioni e attrezzati con servizi e progetti mirati proprio ai giovani musicisti.

L'ingresso è libero e ce n'è per tutti i gusti musicali dato che la caratteristica delle formazioni musicali degli Spazi è quella di essere molto eterogenee: si passa dal rock, all'hip-hop, al metal con estrema facilità. L'importante è suonare divertendosi. Durante la serata sarà possibile informarsi sugli eventi e le attività proposte dall'Assessorato alle Politiche giovanili e su come vengono gestite le sale prova presenti negli Spazi Giovanili. Per informazioni visita il sito www.giovani.bg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA