Pandemonium, cabaret e clownerie
Spettacoli a Bergamo e Verdellino

Dopo la pausa natalizia la programmazione curata da Pandemonium Teatro riparte domenica 8 gennaio con due spettacoli, a Bergamo e Verdellino. In città al Teatro S. Giorgio La Disfida di Natale, all'Auditorium Gramsci di Verdellino Palco Magico.

Dopo la pausa natalizia la programmazione destinata alle famiglie curata da Pandemonium Teatro riparte domenica 8 gennaio con due spettacoli, a Bergamo e Verdellino. In città è Giocarteatro a segnare la riapertura del Teatro S. Giorgio. La rassegna organizzata in collaborazione con Teatro Prova vede infatti in programma (inizio ore 16.30) una co-produzione delle due compagnie organizzatrici, La Disfida di Natale, con Lisa Ferrari e Stefano Mecca, che ci congeda dalle recenti festività con un divertente cabaret per famiglie i cui protagonisti sono Babbo Natale e la Befana, impegnati in una surreale gara a chi è più famoso e gradito ai bambini. Ingresso posto unico 6 euro. Info www.pandemoniumteatro.org. Prenotazioni tel. 035 4243079 Su quest'ultime hanno diritto di priorità e posto riservato i possessori di Carta Fidaty Esselunga che acquistino il biglietto utilizzando il catalogo A Teatro con Fidaty.

All'Auditorium Gramsci di Verdellino l'ultimo appuntamento con Palco Magico, rassegna organizzata da Pandemonium Teatro su iniziativa dell'Assessorato alla Cultura e con il contributo del Credito Bergamasco, vede in scena (inizio alle 16.30), lo spettacolo Il cubo magico, di Tiziano Manzini (Pandemonium Teatro) con Walter Maconi e Yuri Plebani, attori-clown interpreti di due opposti modi di osservare la realtà, che danno vita a un confronto tra ruvida concretezza e libera immaginazione divertente e poetico come i due protagonisti della storia. Ingresso posto unico 5 euro. Info Pandemonium Teatro tel 035 235039 www.pandemoniumteatro.org; Biblioteca di Verdellino tel. 882792

© RIPRODUZIONE RISERVATA