Cristina Donà, tour primaverile
Tappa al Gavazzeni di Seriate

Sabato 14 aprile al teatro Gavazzeni di Seriate Cristina Donà si sibirà dalle 21 in un concerto. Dopo aver calcato i palchi dei maggiori teatri della penisola e partecipato ai principali festival estivi, riparte il «Torno a casa a piedi Tour».

Sabato 14 aprile al teatro Gavazzeni di Seriate Cristina Donà si sibirà dalle 21 in un concerto del tour. Dopo aver calcato i palchi dei maggiori teatri della penisola e partecipato ai principali festival estivi quali Italia Wave, MTV days, Traffic, il «Torno a casa a piedi Tour» riparte questa primavera.

Un tour importante, che vede protagonista l'album omonimo, premiato da pubblico e critica con grandi apprezzament i (Top 10 dei cd più venduti). Chi già conosce e ama quest'artista sa che da lei ci si aspetta l'inatteso, l'ingrediente imprevedibile che nel live ha sempre ipnotizzato e creato una forte empatia con le migliaia di persone che riempiono i suoi concerti.

Anche nel tour in arrivo Cristina proporrà un nuovo mix di ingredienti. Le performance ariose, colorate e intense e una band di alto livello, seguono le indicazioni dell'album che «celebra la vita attraverso piccole istantane».

Posto unico 18 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA