Ron, Giusy Ferreri, i Pooh e Lastrico
nel concerto di Esselunga al Creberg

Ron, Giusy Ferreri, i Pooh e il comico Maurizio Lastrico saranno in un'unica serata a Bergamo. L'appuntamento che li riunisce si terrà sabato 19 maggio alle 20,30 al Teatro Creberg e appartiene ad una serie di concerti esclusivi del tour di “Starzone”, l'iniziativa di Esselunga con Sony Music.

Ron, Giusy Ferreri, i Pooh e il comico Maurizio Lastrico saranno in un'unica serata a Bergamo. L'appuntamento che li riunisce si terrà sabato 19 maggio alle 20,30 al Teatro Creberg e appartiene ad una serie di concerti esclusivi del tour di “Starzone”, l'iniziativa-promozione di Esselunga realizzata in collaborazione con Sony Music.

La catena di supermercati infatti ha proposto una campagna legata al mondo della musica. Fino a mercoledì 6 giugno i possessori della Carta Fìdaty potranno usufruire di varie possibilità per scaricare dal sito www.starzone.it la propria musica preferita con una scelta che spazia tra oltre 500.000 brani proposti dalla major discografica.

Presentando la carta i clienti riceveranno direttamente alla cassa una bustina contenente 3 carte raffiguranti artisti italiani e internazionali con la copertina di loro album e una carta download ogni 15 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola accumulati su un unico scontrino. La collezione che raffigura artisti italiani e internazionali con la copertina di loro album è composta da 96 carte. Con le carte download è possibile scaricare dal sito la musica. “StarZone” ha anche lo scopo di educare gli utenti a scaricare legalmente brani digitali. Oltre al download, i più fortunati potrebbero vincere uno tra gli oltre 135.000 cd “StarZone”, a scelta tra 4 compilation in esclusiva per i clienti Esselunga; in più sono in palio oltre 500.000 carte con 5 download gratuiti e 1 mese di streaming illimitato da Esselunga Musicstore.

I concerti, come quello che si terrà anche a Bergamo, sono legati alla raccolta e sono riservati ai primi 10500 clienti che avranno raccolto 20 bustine attraverso la spesa: gli eventi sono 14, per tutto maggio, in diverse città di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. Una volta raggiunte le 20 bustine basta recarsi al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga per ottenere due biglietti per il concerto scelto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA