Torna «I teatri dei bambini»
Ecco il programma fino ad aprile

Si apre domenica 27 ottobre la nuova stagione de «I teatri dei bambini», rassegna di teatro dedicata ai più piccoli. Sette mesi di intensa programmazione, con teatro d'attore, burattini, musica, letture e narrazioni.

Si apre domenica 27 ottobre la nuova stagione de «I teatri dei bambini», rassegna di teatro dedicata ai più piccoli, e quest'anno alla sua 35ª edizione. Sette mesi di intensa programmazione, fino al 6 aprile 2014, con teatro d'attore, burattini, musica, letture e narrazioni proposte alle scuole e alle famiglie ospiti dell'Auditorium di Piazza Libertà a Bergamo.

Ben 21 gli spettacoli in cartellone, fra classici dell'infanzia e allestimenti originali, proposti da burattinai e gruppi di teatro-ragazzi, tra cui spicca Sezione Aurea, sigla teatrale cittadina residente nella storica sala cine-teatrale.

Novità di questa stagione è la proposta della merenda «Pane 6 Fantasia» alle ore 16, prima dello spettacolo, momento non solo conviviale, ma anche preziosa occasione per proporre tempo e spazio dedicati ai libri e ai giochi per l'infanzia. La merenda è a offerta libera con raccolta fondi in favore di Fondazione della Comunità Bergamasca, sostenitrice della rassegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA