A novembre «Queen Rhapsody», prevendite già aperte

Creberg Teatro di Bergamo Il concerto - spettacolo di Queenmania per ricordare e omaggiare i Queen nel giorno della scomparsa di Freddie Mercury. Al via le prevendite.

Proprio 31 anni fa, il 24 novembre 1991, ci lasciava Freddie Mercury. In quella stessa data, a più di trenta anni di distanza, al Creberg Teatro di Bergamo, Queenmania - la tribute band nata nel 2006 e composta da Sonny Ensabella, voce, Fabrizio Palermo al basso, Tiziano Giampieri alla chitarra e Simone Fortuna alla batteria, diretti da Daniele Sala - porta sul palco le intramontabili musiche della storica band inglese, dagli esordi ai più grandi successi.

Un concerto che intreccia musica, video, narrazioni, costumi e immagini per ripercorrere le tappe più importanti dei Queen e della vita di Freddie Mercury. Una serata di grande emozione e sicuro coinvolgimento per i numerosi amanti della band: è previsto anche il contributo straordinario di Katia Ricciarelli.

Queenmania è il primo tributo italiano a suonare in Inghilterra. In questo ed altri paesi europei il gruppo gode, infatti, di un importante seguito ed è accolto come «The European number one tribute to Queen» e spesso si ritrova a condividere il palco con mostri sacri degli anni 80 e non, come Europe, Level 42, The Cult.

Il concerto è già prenotabile: le prevendite su www.ticketone.it e www.crebergteatrobergamo.it. Biglietti a 37.50 euro per il primo settore e 32.50 euro per il secondo, compresa la prevendita. Ulteriori informazioni sulla band su www.queenmaniaband.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA