Adele, tour in Italia: due date a Verona
E dj Miky la invita a cena: «Contattami»

Adele ha annunciato le date del tour 2016: in Italia due concerti all’Arena di Verona, il 28 e 29 maggio 2016. Da Bergamo Miky Boselli lancia l’hashtag #adelecontactme per riuscire a incontrarla.

Adele intraprenderà un tour di Europa e Regno Unito nella prima parte del 2016. Questo è il suo primo tour in 4 anni. Partendo da Belfast, la parte britannica e Irlandese del tour includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham.

Le date europee di Adele includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.

I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i membri di Adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre su Adele.com. La vendita generale partirà alle 10 di venerdì 4 dicembre.

Nel frattempo sui social network sale la febbre e c’è già chi spera di incontrare Adele di persona. Miky Boselli, disc jockey, speaker di Radio Number One, attore di teatro ed autore, milanese ma bergamasco d’adozione, ha pubblicato su Facebook un vero e proprio appello per riuscire a incontrarla, con l’hashtag #adelecontactme, sperando che diventi virale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA