Bagno di folla per Thomas
A Le Due Torri selfie e autografi

Con i suoi modi gentili, il suo fare educato e il ciuffo sempre più alto, Thomas questo pomeriggio, giovedì 18 ottobre, ha incontrato i suoi fans al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano per l’instore organizzato da Media World.

Circa 500 le ragazzine che si sono fatte autografare la copertina del suo ultimo cd, che si chiama come lui «Thomas» e che si sono fatte scattare una fotografia insieme al loro idolo. «Siete la mia gioia, la mia forza, è grazie a voi che sono qui», ha detto l’artista ai fans.

Le canzoni che ama di più nel suo ultimo album sono «Sheela» e «Non ridere di me».«Sono due brani agli antipodi ma che mi rappresentano pienamente», ha dichiarato Thomas. «Cos’ha significato per te l’esperienza di “Amici”?», ha chiesto il pubblico. «È stata una palestra sia a livello di crescita personale che artistica. Ho conosciuto tanti ragazzi e con alcuni ho mantenuto un buon rapporto, ci sentiamo spesso».

Mentre firma autografi Thomas accenna passi di danza: «Quando sento la musica non riesco a stare fermo, devo muovermi con il ritmo», dice sfoderando il suo giovane sorriso. Tante le ragazze che, arrivate sul palco vicino al loro cantante preferito, si sono sciolte in lacrime. Tanti anche i cartelloni preparati per accogliere questo talentuoso diciassettenne, così come i regalini che le fans hanno preparato per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA