Famiglie a teatro: a Calusco e Cisano proseguono gli spettacoli del Pandemonium

Le iniziative del Pandemonium Teatro per il territorio della provincia proseguono con la rassegna «Teatro a Merenda», in calendario rispettivamente a Calusco d’Adda e Cisano Bergamasco, con intrattenimento di qualità e merenda omaggio a fine spettacolo, organizzata in collaborazione con i rispettivi Assessorati alla Cultura e associazioni Pro Loco.

Per entrambi gli spettacoli si comincia domenica 23 gennaio alle ore 16 con un programma che vede in scena al Salone «P. Morosini» di Calusco d’Adda lo spettacolo del Crest di Taranto, firmato da Gianni Solazzo, «Mamma Terra». A Cisano la rassegna sarà di casa alla Sala polivalente di Cisano, in Via Cà Dé Volpi, con il minimusical «Fiammiferi» di Lisa Ferrariuna, produzione di Pandemonium Teatro.A Cisano, la rassegna prosegue domenica 6 febbraio con «Il tenace soldatino di stagno» della compagna Fontemaggiore Teatro di Perugia, mentre la domenica successiva, 13 febbraio, a Calusco, sarà di scena Tiziano Manzini di Pandemonium Teatro con il suo «Peluche».

L’ultimo appuntamento per entrambe le rassegne si svolgerà domenica 20 febbraio con i riminesi Fratelli di Taglia a Cisano ed il loro spettacolo di clownerie Circus Colombazzi, mentre a Calusco Uno Teatro/Stilema di Torino presenterà Stella Stellina di Silvano Antonelli.

Informazioni utili

Ingresso, per tutti gli spettacoli: adulti euro 4.50; bambini e ragazzi euro 3.50

Per informazioni: Pandemonium Teatro - tel. 035/235039

[email protected]

www.pandemoniumteatro.org

(17/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA