Il 22 gennaio i «Me contro Te» a Orio per il nuovo film

L’evento. Il circuito «Uci Cinemas» offre ai giovani fan della coppia di youtuber un’occasione unica per assistere in anteprima alla proiezione del loro nuovo film e per incontrarli dal vivo.

Il 22 gennaio dalle 15 alle 15.30 a Uci Orio la celebre coppia di youtuber «Me contro Te» incontrerà il pubblico che assisterà alle proiezioni del loro nuovo film.
I «Me contro Te» sono una coppia di youtubers palermitani composta da Luigi Calagna e Sofia Scalia. Hanno riscosso grande successo soprattutto tra i più piccoli, tanto che il loro canale ha raggiunto il quinto posto per numero di iscritti tra i canali italiani.

«Me Contro Te Il Film - Missione Giungla» vede Luì e Sofì alle prese con una fonte magica nascosta tra la giungla che custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto senza vita.

Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato ad avvelenare la fonte con pozioni stregate.

I due protagonisti, insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa per arrivare alla fonte magica e fermare il piano di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA