La gente vuole ridere con Vincenzo Salemme

Allegria e risate al PalaCreberg. Martedì 8 febbraio alle 20.30 al PalaCreberg Vincenzo Salemme porterà in scena la commedia «La gente vuol ridere» da lui scritta e diretta per il «Teatro Diana OR.I.S» e «Chi è di scena». Le musiche sono di Antonio Boccia, le scene di Alessandro Chiti e i costumi di Giusi Giustino, le luci di Luigi Ascione.

«La gente vuol ridere!» è una commedia scritta nel 1993 da Vincenzo Salemme e che ora ripropone in una versione aggiornata ed arricchita di nuovi elementi artistici che nel corso di questi anni si sono aggiunti ai suoi abituali compagni di lavoro. Una commedia grottesca, dove il confine tra realtà e finzione si insegue e si mescola in un turbinio di personaggi e di situazioni esilaranti dove il coinvolgimento del pubblico diventa, come sempre ama fare Salemme, parte dello spettacolo.

La trama quasi fa un po’ da contenitore alla grande varietà di personaggi che vengono presentati sulla scena, personaggi che sbucano da tutte le parti, dal fondo della sala, dalle quinte.

Informazioni utili

Lo spettacolo resterà in cartellone fino a domenica 13 febbraio. I biglietti saranno messi in vendita a partire da martedì 8 febbraio:

- alla biglietteria del teatro Donizetti dalle 13 alle 20.30

- alla biglietteria del PalaCreberg dalle 19 alle 20.30 (soltanto per lo spettacolo della sera stessa)

- alla biglietteria del PalaCrebrg dalle 14 alle 15.30 (per lo spettacolo della domenica).

Costo del biglietto: da 14 euro (terzo settore) a 28 euro (primo settore).

Per informazioni, www.teatrodonizetti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA