La stagione di Altri Percorsi 2015-2016
si apre la campagna abbonamenti

Saranno sette gli appuntamenti al Teatro Sociale di Bergamo per la stagione di Altri Percorsi: un programma di rilievo nel panorama nazionale.

Dal 22 al 24 settembre sarà possibile rinnovare gli abbonamenti alla stagione Altri Percorsi 2015/2016 del Teatro Donizetti, recandosi direttamente presso la biglietteria del Teatro in piazza Cavour, aperta dalle 13 alle 20.

I nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 25 settembre, sino a esaurimento dei posti disponibili. Il costo degli abbonamenti è di euro 85 (intero) e di euro 65 (ridotto).

Il 29 settembre prenderà il via la vendita diretta dei biglietti ai singoli spettacoli (da 11 a 17 euro); dal 10 novembre saranno anche disponibili i carnet contenenti a scelta anche alcuni spettacoli della Stagione di Prosa, oppure quelli per la rassegna dedicata a Cesar Brie.

In coincidenza con gli spettacoli della Stagione Altri Percorsi al Teatro Sociale, è previsto un servizio di trasporto navetta gratuito, curato da Atb, con partenza dal Teatro Donizetti e arrivo a Colle Aperto (e ritorno al termine degli spettacoli).

La Stagione Altri Percorsi si inaugurerà il prossimo 23 ottobre con uno spettacolo in omaggio alla Grande Guerra, di e con Mario Perrotta dal titolo Milite ignoto. La programmazione preparata da Maria Grazia Panigada si snoderà attraverso altri sei titoli tali da offrire una visone originale del teatro contemporaneo, affidata ad attori e autori giovani come Marta Cuscunà o a stelle come Maria Paiato e Arianna Scommegna, che proporranno Due donne che ballano di Joseph Maria Benet i Jornet con la regia di Veronica Cruciani in prima nazionale il 24 e 25 novembre 2015.

Da non perdere, anche il ritorno del Teatro del Carretto di Lucca con l’Iliade in omaggio a Benvenuto Cuminetti; gli ultimi tre spettacoli costituiranno una personale dedicata a César Brie, attore e regista argentino, esempio di coerenza umana ed artistica, per un itinerario attraverso i turbamenti e le profondità dell’animo umano.

La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta da martedì a sabato dalle 13 alle 20. Telefono 035.4160601/602/603. Per informazioni: Telefono 035.4160678

www.teatrodonizetti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA