Le «Fate» al Teatro San Giorgio

Domenica 25 marzo alle ore 16.30 al Teatro San Giorgio in via San Giorgio 1/F a Bergamo, Teatro Prova presenta lo spettacolo «Fate» per la regia di Silvia Barbieri con Patrizia Geneletti, Giusi Marchesi, Vera Vavassori.

Lo spettacolo
E’ la storia di Tinta, Limpia e Opaca, tre fate sospese in un luogo dove non esiste il tempo. La loro occupazione è quella di fare bello il mondo degli umani: dipingere prati, far piovere, stendere arcobaleni, accendere le stelle e far venire buio. Il momento più magico e atteso è quando, prima di addormentarsi, tutti bambini mandano fin lassù i loro pensieri e i loro segreti. Le fate non li hanno mai incontrati e ne sono curiosissime a tal punto che Tinta, disobbedendo alla Grande Fata, salterà la porta magica per conoscerli. Sarà un incontro meraviglioso ed emozionante. Una volta scesa sulla terra ella sceglierà di rimanerci, di innamorarsi e di diventare una mamma: una fata mortale, una mamma speciale.

Teatro d’attore, danza e canto. Dai 4 anni. Non è richiesta la prenotazione. Ingresso euro 5,00. Promozione Dammi il cinque, ogni 4 paganti il 5° è omaggio. Info Teatro Prova 035-4243079 - 4243521 www.teatroprova.com (19/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA