«Lo Hobbit» arriva al cinema
E a Curno anche un temporary store

In occasione dell’uscita al cinema del film «Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate», in programmazione dal prossimo 17 dicembre, Warner Bros. aprirà all’interno della multisala bergamasca di Uci Cinemas un temporary store all’insegna di prodotti home video e videogames «Lo Hobbit».

Dalla partnership tra Warner Bros. Italia e Uci Cinemas, il 13 dicembre all’Uci di Curno sarà inaugurato il primo «temporary store» dedicato alla saga di Lo Hobbit e agli altri prodotti licenziati Warner Bros. L’iniziativa precede l’uscita nelle sale di «Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate», il sigillo finale della trilogia firmata da Peter Jackson, sui grandi schermi dal 17 dicembre.

Il «temporary store» - che resterà aperto fino all’11 gennaio - si presenterà come una struttura completamente brandizzata Warner Bros. e sarà posizionato nel foyer dell’Uci Curno, la prima multisala ad essere stata inaugurata dal Circuito UCI che quest’anno festeggia 15 anni di attività. Uno spazio tra offerte home video, con tutti i precedenti capitoli della saga, ed un’offerta che si spinge fino a «Il Signore degli Anelli». Non mancherà naturalmente l’area videogames, con titoli come «La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor», «Lego Lo Hobbit» e «Lego Lords of the rings», le versioni a mattoncini della saga. Ci sarà anche la possibilità di acquistare delle Card Chili, contenteti i primi due film della trilogia, in extended edition.

Ampio spazio sarà concesso al classico merchandising, grazie alla corposa offerta messa a disposizione dai più importanti licenziatari Warner Bros, tra cappellini, t-shirt e le cover per smartphone, tazze e peluches, senza dimenticare i braccialetti dei supereroi DC Comics prodotti da Cruciani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA