Michelle Hunziker parla di Celeste
«Finito un viaggio, ora ne inizia un altro»

«Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto...i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia». Michelle Hunziker scrive in Facebook due giorni dopo il parto della piccola Celeste.

«Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli». E aggiunge un ringraziamento: «Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto».

Celeste è nata l’8 marzo, di mattina, ed è la terza figlia della a conduttrice e showgirl, moglie del bergamasco Tomaso Trussardi. In Facebook aveva scritto: «È nata la nostra terza bambina alle 10.30. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle».

Dopo Aurora e Sole, dunque, ecco la piccola Celeste, che Michelle ha partorito nella Casa di Cura La Madonnina di Milano. Una gioia immensa, anche per il papà, a capo della maison del Levriero: «Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo – ha scritto l’8 marzo Tomaso su Fb –. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle».

Felicissima la sorella maggiore di Celeste, Aurora, 18 anni: «Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA