Oney Tapia balla anche la Zumba
In migliaia danzano con lui - Video

Il campione paralimpico bergamasco d’adozione e vincitore di «Ballando con le Stelle» ha incantato migliaia di persone che hanno partecipato ballando alla performance insieme al creatore di Zumba, Beto Perez.

Sul palco di Zumba, durante il Rimini Wellness, si è tenuto un grande spettacolo: Oney Tapia, l’atleta paralimpico bergamasco d’adozione e vincitore dell’ultima edizione del programma «Ballando con le Stelle» ha fatto ballare un pubblico di oltre cinque mila persone al ritmo di Zumba insieme a Beto Perez, il creatore del programma che ha rivoluzionato il mondo del fitness.

Emozionante il feeling tra questi due personaggi dal grande carisma: il sangue latino e la passione per la danza che li accomuna hanno dato vita a una performance indimenticabile per le migliaia di persone che hanno seguito passo passo i movimenti di Oney e Beto. Grande il coinvolgimento dei partecipanti per le coreografie di «Bailalo» by Armando & Heidi e «Chugether Forever» by Max Pizzolante feat. Aisha & Beto Perez.

«Essere su questo palco è la dimostrazione che tutto si può fare, basta volerlo. Conoscere, lavorare insieme e imparare dalla persona che è riuscita a creare tutto questo è un grande onore. Ballare accanto a Beto, davanti e insieme a tutte queste persone che portano Zumba nel cuore, è stata un’esperienza che non dimenticherò» ha detto Oney Tapia.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/oney-tapia-balla-la-zumba_1032070_44/

«È la prima volta che mi trovo a insegnare una delle nostre coreografie a una persona non vedente ed è stata un’esperienza unica. Vedere tanta passione e dedizione mi ha emozionato e siamo subito riusciti a creare un feeling incredibile che il nostro pubblico ha sicuramente percepito. Il coinvolgimento è stato grande e oltre a essere felice di aver offerto agli amanti di Zumba uno spettacolo incredibile, sono molto orgoglioso di aver conosciuto un grande uomo» ha dichiarato Beto Perez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA