PFM in concerto a Bergamo, il 10 novembre festeggia i suoi 50 anni

A 50 anni dal suo esordio discografico la PFM festeggia con un tour che porterà la band a suonare dal vivo nei principali teatri italiani. Giovedì 10 novembre è in scena a Bergamo al Creberg Teatro con il tour «PFM 1972-2022», da «Storia di un minuto« a «Ho sognato pecore elettriche» abbracciando la poesia di Fabrizio De André.

I biglietti – quelli acquistati per la data annullata dello scorso 22 marzo restano validi - sono in vendita su www.ticketone.it, www.crebergteatrobergamo.it e alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana a Bergamo (tel. 035.343434) a 46 euro per il primo settore numerato e a 40 euro per il secondo settore numerato (è compresa la prevendita).

Il concerto sarà un grande viaggio attraverso il tempo, con nuove sonorità che faranno sentire lo spettatore nel presente, ma allo stesso tempo proiettato verso il futuro. Video proiezioni e scenografie virtuali arricchiranno questo viaggio cinquantennale, che abbraccerà anche la poesia di Fabrizio De André. Le serate saranno aperte dai Barock Project, band scelta direttamente da PFM tra i gruppi del panorama del nuovo prog internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA