Tutti pazzi per X-Factor
Giovedì tornano le audizioni

Anche in questa puntata del talent show si alternerà sul palco una grande varietà di talenti.

La nuova giuria di X Factor – Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli - continua la ricerca della Voce, quella con il fattore X. Un nuovo appuntamento con le audizioni è in arrivo giovedì 22 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD, dopo il record di ascolti della puntata di esordio (1.300.000 spettatori medi sfiorando ad oggi i 4 milioni di individui totali), il successo sui social e il parere unanime della critica. Anche in questa puntata del talent show prodotto da FremantleMedia Italia si alternerà sul palco una grande varietà di talenti: ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente, e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica.

Al tavolo i giudici continuano a confrontarsi, ad emettere giudizi a volte unanimi a volte discordanti, che a volte incoraggiano a volte deludono gli aspiranti concorrenti. A dare loro coraggio, dietro le quinte: Alessandro Cattelan. L’obiettivo per tutti è lo stesso: conquistare almeno 3 giudici per avere i 3 ambiti si e aggiudicarsi l’opportunità di accedere al Bootcamp. Gli altri purtroppo dovranno ritornare inevitabilmente a casa facendo tesoro dei giudizi ricevuti.

Fin dalle puntate di selezioni va in onda la rubrica divenuta ormai un cult: Maradixit, l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle puntate di selezioni. Infine, la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata anche quest’anno da Aurora Ramazzotti, va in onda prima della partenza del live, dal 21 ottobre, per iniziare a conoscere le 12 aspiranti pop star protagoniste della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA