93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A «L’Ulivo» ora si gusta anche un’ottima pizza

Articolo. Il ristorante di Albano Sant’Alessandro affianca alla proposta di cucina mediterranea anche la pizza: farine eccellenti, impasti a lunga maturazione, ingredienti freschi e di qualità.

Lettura meno di un minuto.

Questa settimana parliamo di gustose novità! «L’Ulivo» di Albano Sant’Alessandro affianca alla sua bella proposta di ristorazione mediterranea anche la pizza. Una pizza verace, di livello, con un impasto preparato direttamente dal titolare Giuseppe Milone, di origini pugliesi. Una massa a lunga maturazione naturale: prima 24 ore a impasto intero, poi viene spezzato e pirlato (termine che in cucina indica l’azione di arrotondare l’impasto facendolo girare tra le mani o sul piano di lavoro, per favorire una lievitazione regolare) e infine lasciato a riposare per almeno altre 24 ore.

Una lavorazione artigianale e attenta che permette di ottenere una pizza croccante e allo stesso tempo leggera. Un prodotto che esprime freschezza e qualità anche grazie a tutti gli ingredienti che vengono utilizzati nella preparazione e nella farcitura. Le farine sono di eccellente qualità, macinate a pietra e 100% italiane. La mozzarella fiordilatte è pugliese e viene lasciata scolare in casa. Anche il pomodoro è il rosso Gargano pugliese, garanzia di gusto unico.

Per rimanere aggiornati sulle novità in menù potete seguire i canali social del ristorante L’Ulivo: Facebook Instagram.

Per info e prenotazione tavoli chiamate il 3518314797 oppure lo 035 3055570.