93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Bergel+» l’Expo per la Ristorazione, nella splendida cornice di Villa Moroni a Stezzano

Articolo. Aprite la vostra agenda e segnate queste due date: il 24 e 25 ottobre arriva la prima edizione di «Bergel+ Expo»

Lettura 1 min.

«Bergel+», realtà di Zanica specializzata da un trentennio nella selezione e distribuzione di prodotti per la ristorazione, fondata dalla famiglia Caldara e oggi guidata dall’ultima generazione – Michael Caldara, attuale direttore generale – organizza la prima manifestazione dedicata agli operatori HoReCa, clienti attuali e nuovi potenziali clienti, offrendo loro l’esclusiva possibilità di incontrare 30 diversi produttori del food-service.

L’evento si terrà nella splendida cornice di Villa Moroni, a Stezzano. Proprio qui, gli espositori, potranno presentare una parte della propria gamma di referenze, le novità di prodotto, attraverso dimostrazioni, momenti di formazione, tasting e show-cooking. Spazio poi a momenti di confronto e condivisione, per stringere nuove sinergie e scoprire le tendenze del mercato. Solo aziende di alta gamma, con le quali «Bergel+» collabora da sempre. Aziende del food-service, ovvero tutto ciò che serve alla ristorazione: ittico fresco e surgelato, carne, grocery, salumi, formaggi, vino e bevande, surgelati, latticini, gelati e prodotti no food.

«Bergel+ Expo» è un evento aperto a chef, ristoratori, baristi, pizzaioli, albergatori e proprietari di attività ristorative della Lombardia per conoscere o approfondire il lavoro dell’azienda di Zanica, fondata un trentennio fa, che è ad oggi attiva su un territorio che comprende le province di Bergamo, Brescia, Milano, Monza-Brianza, Varese, Lodi, Pavia e Cremona.

In queste aree geografiche operano 26 agenti di commercio e due specialist di prodotto, coordinati da due capi-area, per un servizio offerto al cliente che non si limita alla vendita e distribuzione di prodotti del food-service, ma va ben oltre attraverso una consulenza dedicata e personalizzata per ogni ristoratore, nuovo o esperto. Grazie alla consulenza maturata durante tutti gli anni di attività, il personale di «Bergel+» è infatti in grado di fornire un supporto a 360° ad ogni singolo cliente, in linea con le attuali esigenze della ristorazione. Oltre alla sede centrale di Zanica, un magazzino con circa 6000 referenze, «Bergel+» ha sede al mercato ittico di Milano e ha inoltre preso in gestione la storica «Pescheria Rossi» di Bergamo.

Appuntamento a Villa Moroni il 24 ottobre dalle ore 10 alle 18, e il 25 dalle 9.30 alle 17. L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito www.bergel.it.