93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Alla «Pizzeria dei Portici» una bella novità: il Panpizza

Articolo. La pizzeria al trancio di Monterosso, a Bergamo, lancia un goloso panino preparato con l’impasto della pizza e farcito con ingredienti di qualità. il più sfizioso? Con acciughe del cantabrico, burrata e burro salato

Lettura meno di un minuto.
Il panpizza

Alla Pizzeria «Dei Portici» di Bergamo in via Torricelli (zona Monterosso) c’è una bella novità: è nato il Panpizza. «Voleva essere una pizza, ma è diventato un panino» ci raccontano i titolari del locale noto per le sue gustose proposte al trancio, ottime per l’asporto (anche perché sono buonissime anche riscaldate un paio di minuti al forno!) e oggi disponibili anche su Deliveroo.

Il Panpizza è preparato con l’impasto della pizza e farcito con ingredienti di qualità. Dai più classici come prosciutto crudo, burrata, nduja e rucola; hamburger di manzo, scamorza, pancetta, pomodorini, salsa burger… fino ai più particolari. Da non perdere la specialità con acciughe del cantabrico, burrata e burro salato - golosissimo!

Oltre ad una selezione in menù, c’è la possibilità di personalizzare totalmente il proprio Panpizza, scegliendo tra gli ingredienti di qualità selezionati dalla pizzeria. Ci sono anche i Panpizza dolci, ottimi come fine pasto (anche dopo la pizza).

Per le occasioni speciali ci sono anche dei fuori menù: scopriteli seguendo la pagina instagram del locale.

Chiuso tutto il martedì e mercoledi a pranzo, prenotazioni al 347 4065054.