93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «L’Oster» piatti inediti ed esclusivi.
Giovedì 11 aprile arrivano i «fuori menù»

Articolo. A Mapello, appuntamento con la tradizione dell’American Barbecue: ali di pollo, succulente pork ribs e fagioli affumicati aspettano tutti gli amanti dei sapori texani. Una serata speciale da non lasciarsi scappare.

Lettura meno di un minuto.

«L’Oster» di Valtrighe di Mapello celebra la cultura e la tradizione dell’American Barbecue con una serata speciale in programma per giovedì 11 aprile nel locale dell’isola specializzato in cotture alla griglia. Piatti inediti ed esclusivi “fuori menù” disponibili per una sera soltanto - da non perdere.

L’antipasto è con le chicken wings (ali di pollo in salsa bbq cucinate per 3 ore al BBQ); come primo piatto dei fusilloni al torchio fatti in casa con melanzane fumée e provolone, a richiamare il carattere affumicato della serata. La seconda portata è l’highlight della cena: le pork ribs , ovvero le costine di maiale cucinate “Texas style” e servite in salsa bbq. Succulente e gustose grazie ad una lenta cottura di almeno 4 ore al barbecue e - come vuole la tradizione - servite con contorno di baked beans (fagioli affumicati): da mangiare assolutamente con le mani!

La serata American Barbecue ha posti limitati ed è obbligatoria la prenotazione al numero 035 908462.

Per tutte le info visitate www.loster.it.

L’Oster | via G. Marconi, 21 Valtrighe di Mapello