93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Retrò» i grandi classici della tradizione italiana

Articolo. Segnatevi in agenda la data di domenica 18 febbraio: a Osio Sopra c’è l’appuntamento con il cinghiale! Dalle pappardelle allo stracotto, il ristorante Retrò presenta un menù a tema da leccarsi i baffi.

Lettura meno di un minuto.

Le specialità di stagione e del territorio sono protagoniste di un ricco e gustoso calendario di eventi al «Retrò» di Osio Sopra, in via Rasica 19. Il menù della domenica a pranzo ha come protagonisti i grandi classici della tradizione italiana, preparati con ingredienti freschi e con le autentiche ricette di una volta. Il risultato? Sapori unici per un pranzo della domenica imperdibile. Dopo le giornate dedicate ai funghi porcini e ai bolliti misti, domenica 18 febbraio è la volta del cinghiale.

Al Retrò troverete un menù composto da una bruschetta di lardo come antipasto, le pappardelle al ragù di cinghiale come primo piatto, lo stracotto di spezzatino di cinghiale come secondo, servito con polenta gialla macinata a pietra. Sono inclusi il servizio, il coperto, l’acqua e il caffè e il costo per persona per l’intero percorso è di 40€. La prenotazione è consigliata al numero 035500077.

Per chi lo desiderasse, è attivo anche il servizio d’asporto o di consegna a domicilio, con uno sconto del 20% sul prezzo del menù.

Trovate tutte le novità sulle pagine social (Facebook e Instagram) e sul sito www.ristoretro.it