93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

I migliori auguri di buone feste firmati «Retrò»

Articolo. Da oltre vent’anni, il ristorante pizzeria Retrò di Osio Sopra offre ai suoi clienti cortesia, accoglienza, freschezza, qualità e attenzione ai dettagli, con menù che sanno coniugare tradizione e innovazione

Lettura 1 min.

Cos’è per te Retrò? Voglio iniziare queste due chiacchiere con questa domanda! Ebbene sì, perché per noi Retrò è un punto di aggregazione, un posto dove poter passare del tempo a rilassarsi e trovarsi con le persone care. Retrò, per i più, è semplicemente un ristorante o una pizzeria, ma per chi invece si vuol fermare ad osservare vedrà che, nonostante si tratti di una pausa veloce o di un tempo più lungo come per una cerimonia, Retrò farà parte di quei ricordi di tutti noi che, come te ora sta leggendo queste parole.

Ho iniziato questo lavoro nel 2003 (giovanissimo) per inseguire un ideale, per volermi mettere alla prova e, più di tutto, per dare alle persone un momento di svago e per regalare una parentesi di spensieratezza dalla giornata frenetica che tutti noi viviamo. Spesso sono i posti che viviamo a fissare i ricordi più belli e da parte mia non posso che essere felice ed entusiasta quando i clienti, oggi diventati amici, me lo confessano.

Cortesia, accoglienza, freschezza, qualità e attenzione ai dettagli sono solo alcuni dei nostri i deali che speriamo tu possa ritrovare in Retrò. Dietro un qualsiasi piatto servito ci sono una moltitudine di ore di preparazione, di studio e di impegno di tutto lo staff che giornalmente fa sì che tu possa trovare la sicurezza e l’armonia che caratterizzano Retrò.

Lo ripeto spesso, chiunque entri è un ospite che va trattato come un amico che viene a trovarci da lontano e che abbiamo il piacere di accogliere e farlo sentire a proprio agio come a casa propria, circondato dal calore di una famiglia!

Proprio questa filosofia ha dato stimolo per essere sempre in continua ricerca ed innovazione, al fine di poter garantire al nostro ospite l’attenzione che merita.

Sono ormai abbondantemente passati 20 anni da quando è nato Retrò, un ventennio fatto di facce nuove, facce divenute amiche, e di prove da superare. Un ventennio che senza tutti i nostri clienti non sarebbe stato possibile.

Grazie a tutti dal più profondo del cuore. Buone feste! Roby e Retrò