93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Ricca Pasqua al «Forno dell’Oste»
di Seriate, gran menù di terra e mare

Articolo. Dall’antipasto al dolce, dai sapori più originali a quelli della tradizione: il menù pasquale della trattoria di Seriate è pronto a deliziare i fortunati avventori. Prenotazioni aperte allo 035 291097.

Lettura meno di un minuto.

La cucina tradizionale e autentica, di terra e di mare, è la protagonista del menù pensato per il pranzo di Pasqua a «Il Forno dell’Oste» di Seriate. Si comincia dagli antipasti con culatta di Parma con spuma di burrata, fagottino di sfoglia con porcini trifolati, calamaro ripieno su crema di patate allo zafferano, carpaccio di tonno affumicato con rucola e olio al mandarino.

Si prosegue con un bis di primi: casoncelli alla bergamasca e un risotto carnaroli con polpo e asparagi al profumo di crostacei. Il secondo di pesce è un filetto di branzino in crosta di pistacchio su spinacino saltato. Una piccola pausa con un sorbetto al mango per poi procedere con il secondo di carne: costolette d’agnello al forno con patate al cartoccio, come vuole la tradizione.

A concludere un dolce pasquale con crema al mascarpone e gelato, e infine il caffè. Sono incluse le bevande: acqua, vino rosso piceno e bianco falerio. Il costo del pranzo è 60€ mentre il menù per i bambini è disponibile a 30€.

Prenotazioni al 035 291097.